Zero idee per San Valentino? Ecco un’idea davvero originale

Zero idee per San Valentino? Perché non un bel cappello di lana ai ferri? Basta cuoricini e prodotti super commerciali, tutti standardizzati e privi di personalità. La vostra dolce metà è alla ricerca dell’originalità e un bel berretto in lana merinos BIO-logica certificata organica può rivelarsi un omaggio davvero singolare. Vuoi esprimere al meglio il tuo sentimento d’amore? Punta sulla protezione dell’altra metà della mela con un bellissimo cappello 100% italiano

Cappelli di lana ai ferri: la singolarità di un regalo tutto made in italy

Perché puntare proprio sui cappelli di lana ai ferri? La risposta è molto semplice. I berretti merinos sono anzitutto un prodotto solo italiano: non stiamo parlando di articoli prodotti in serie da parte di qualche industria dispersa in un lontano paese dell’Asia, ma di un cappello di alta qualità ed ergonomicità, fatto esclusivamente a mano e, soprattutto, 100% italiano. Se sei alla ricerca della vera originalità per proferire il tuo sentimento d’amore alla tua dolce metà, non perdere l’occasione di regalare un bellissimo berretto realizzato con l’uncinetto da abili artigiani delle fantastiche e altissime Dolomiti. Tutta la spettacolarità del paesaggio dolomitico sarà impresso in un oggetto tutt’altro che accessorio.

Berretti di lana ai ferri: lana merinos biologica certificata organica

Ma di cosa sono fatti, nello specifico, questi berretti? Ogni cappello, dalla lavorazione esclusivamente a mano all’uncinetto e ai ferri, è composto da lana merinos BIO-logica certificata ORGANICA (Global Organic Textile Standard) ed I.C.E.A (Istituto per le Certificazioni Etiche ed Ambientali). Tali certificazioni appurano le condizioni di lavorazione in ambienti sani e igienizzati, senza additivi, pesticidi o altre sostanze tossiche. Ogni tessuto rispetta il principio No Mulesing, convalidando il massimo rispetto anche per il benessere degli animali che ne apportano la materia prima. Anche la tintura è realizzata tutta in Italia, anche qui con coloranti naturali e senza cloro per evitare l’impatto con l’ambiente. Cerchi un regalo originale e green-friendly? La soluzione è a portata di click: sorprendi la tua dolce metà con un omaggio al di sopra delle sue aspettative!