Il centro benessere napoli per festeggiare in Spa

I servizi del centro benessere napoli sono un ottimo modo per festeggiare un compleanno, una ricorrenza o un periodo di vacanza. Se hai vissuto un periodo stressante e cerchi un’isola felice per prenderti cura di te, il centro benessere napoli è la soluzione giusta. Sempre più Italiani mettono sotto l’albero o nelle ricorrenze come regalo un buono in una Spa. Il motivo è semplice. Si regala l’esperienza e il tempo.

Quali sono i trattamenti più gettonati per fare e farsi un presente speciale? Il trattamento detox per gli occhi è uno di questi. Per chi lavora davanti a uno schermo non c’è niente di meglio. La persona si rilassa e l’effetto calmante migliora l’aspetto delle borse sotto gli occhi. L’effetto è immediato e la persona vede gli occhi in modo diverso, senza occhiaie e rughe.

Un altro trattamento molto interessate è il massaggio con olio caldo ed essenze. A disposizione nel centro benessere napoli su prenotazione è ottimo per chi soffre di contratture muscolari e cervicali. Il massaggio si pratica con olio extravergine di oliva ed essenze purificanti, che servono per ridurre il gonfiore e la contrattura. In più, è ben tollerato da tutti i tipi di pelle (tranne da chi è allergico alle olive…) e regala uno splendido profumo al termine del trattamento.

Infine, si può prenotare un trattamento completo di due ore. In questo caso, si parte da un semplice trattamento esfoliante per tutto il corpo. Poi si applica il trattamento adeguato in base al tipo di pelle. Nella seconda fase, si applica un trattamento al miele e si fa un massaggio per distendere i nervi, che include anche la cute. Infine, il tutto si conclude con un massaggio rilassante e rigenerante.

Per maggiori informazioni sui costi e sulle modalità del servizio, consulta il sito ufficiale e richiedi subito il tuo trattamento speciale o per regalarlo a chi vuoi.