Investire a Dubai: perché conviene?

Case in vendita Dubai

Siamo a conoscenza di quanto gli investimenti rappresentino un modo intelligente per utilizzare i propri soldi. Una soluzione di grande successo è investire a Dubai: si tratta di investimenti immobiliari davvero vantaggiosi sotto differenti punti di vista.

Infatti, le case in vendita Dubai rappresentano i migliori investimenti che possono essere eseguiti in totale sicurezza anche dall’Italia. Ma perché scegliere di investire a Dubai? Ciò vuol dire immettersi in un mercato in continua crescita.

Dubai è infatti una metropoli tra le più ricche del mondo e non a caso viene scelta come residenza proprio per le grosse opportunità e per il suo regime fiscale. Comprare casa da queste parti è davvero facile ed il costo dell’investimento non è nemmeno così alto come si potrebbe pensare.

E’ possibile acquistare casa con un semplice bonifico, oppure approfittare della possibilità di dilazionare il costo in 7 anni. Oltre ad essere un tipo di investimento assolutamente conveniente, è anche sicuro poichè verrà creato un conto corrente di garanzia (escrow account) dove i soldi versati rimarranno bloccati e garantiti dallo Stato fino a quando non si concluderanno i lavori di costruzione.

Naturalmente per fare degli investimenti sicuri e consapevoli è essenziale rivolgersi al consulente giusto che ti indirizzerà verso le scelte migliori. E’ dunque essenziale non restare soli e non improvvisare il proprio business nel momento in cui si sceglie di investire a Dubai.

Quando avrai individuato l’investitore giusto potrai acquistare case in vendita Dubai scegliendo una specifica forbice di prezzo per il tuo investimento. Grazie al tuo consulente potrai scegliere un appartamento nuovo, appena realizzato, oppure già precedentemente utilizzato.

Acquistare una casa a Dubai comporta molti vantaggi: ad esempio puntare su una casa ancora in costruzione consente di risparmiare fino il 30% rispetto all’acquisto di un immobile completato. Per scoprire da vicino il mondo degli investimenti a Dubai ti invitiamo a visitare l’apposita pagina web.