Barbar House, secondo sponsor della Casarano Volley in Serie A

Barbar House è il secondo sponsor della Casarano Volley in Serie A. Il portale Barbarhouse è uno dei più interessanti al momento, soprattutto per la connessione con Perle di Puglia, che permette di organizzare delle vacanze indimenticabili sul territorio, offrendo un ventaglio di scelta molto interessante, con case vacanze di lusso e non solo.

Barbar House, secondo sponsor della Casarano Volley in Serie A

L’obiettivo di Barbar House non è solo quello di valorizzare il territorio pugliese, dando la possibilità ai turisti di scoprire le perle di Puglia, ma anche quello di avere un impatto importante sul settore economico e sociale. Dal momento in cui la promozione di attività è essenziale, ha scelto di diventare sponsor della squadra maschile e femminile della Casarano Volley. Una scelta coraggiosa e da sostenere.

Tra l’altro, la Perle di Puglia Casarano Volley è stata enormemente supportata anche dal main sponsor Leo Shoes, ma non solo: dalla serie C fino alla serie A, la soddisfazione di vedere squadra giovane raccogliere tanti importanti successi non è affatto scontata.

Barbar House e Perle di Puglia, la valorizzazione del territorio

Oltre al supporto alla Casarano Volley, Barbar House ha scelto di puntare sulla cultura. Infatti, è sponsor del concorso letterario dedicato a Gino Pisanò, oltre ad avere istituito una borsa di studio specifica all’Università del Salento. Un’impresa e un’azienda che si sta sempre più facendo strada verso il sostegno del territorio, non solo turistico. Dopotutto, promuovere lo sviluppo è essenziale per riuscire a sostenere l’economia e anche i giovani.

Perle di Puglia è un portale di lusso, in cui sono disponibili numerose ville con piscina, con campi da tennis, vista mare. Location che ci fanno sentire vicini a un paradiso terrestre, un vasto catalogo di immobili dove prenotare la propria vacanza nel migliore dei modi, con innumerevoli servizi e vantaggi.