Noleggio yacht in Costiera Amalfitana, ecco come procedere con la prenotazione

Sei pronto per le vacanze estive e vuoi procedere con un noleggio yacht costiera amalfitana? https://crociereincostiera.it/noleggio-yacht-costiera-amalfitana/ qui potrai scegliere le date in cui prenotare la crociera sullo yacht in uno dei paesaggi più belli dell’Italia.

La costiera amalfitana è un gioiello del centro sud e si trova al largo delle coste di Salerno nel Tirreno. Positano, Amalfi, Vietri sul mare sono solo alcuni dei nomi più rinomati dei paesi che rendono questa costa una delle più belle del mondo e attira ogni anno turisti da ogni parte del pianeta.

Per questo motivo è molto importante prenotare la data in cui si vuole effettuare il noleggio yacht costiera amalfitana prima possibile, per non rimanere senza posto e dover rinunciare ad una vacanza così bella.

Se ti trovi in uno di questi posti per la tua vacanza estiva, contattando il servizio Rucco, Akhir Cruise, potrai usufruire dell’uso e del noleggio di questo yacht di lusso, bellissimo e spazioso, che potrà accogliere te, la tua famiglia e i tuoi amici per una giornata alla scoperta delle coste della costiera Amalfitana.

Questa imbarcazione è fornita di tutto lo spazio e i comfort per poterci passare anche la notte. Con tre ampie stanze, entrambe con bagni annessi e privati, due soggiorni in cui bere insieme o guardare un film, uno spazio adibito alla colazione, pranzo e cena, una terrazza superiore su cui prendere il sole, questo yacht ti offre tutto quello che ti aspetti da una vacanza rilassante nel mar Tirreno.

L’acqua limpida, pulita, turchese e dai fondali ricchi di specie marine sia di flora che di fauna da scoprire, gli sport d’acqua che si possono praticare per divertirsi, sono solo alcune delle attività che potrai svolgere in questo paradiso sulla terra, che è la costiera amalfitana.

Sullo yacht inoltre potrai usufruire di un servizio di ristorazione con piatti della tradizione italiana e soprattutto campana.