Spedire fiori a domicilio: online è più semplice

Secondo un sondaggio condotto da Coldiretti, quasi 6 italiani su 10 hanno regalato dei fiori o una pianta per l’ultima Festa della mamma. Tra i fiori più regalati ci sono le azalee, le begonie, i lilium e le rose, oltre alle composizioni di tendenza fatte a bouquet, magari da sfoggiare poi sul profilo instagram.

Regalare fiori è dunque ancora una tradizione molto sentita, sia da chi la fa sia da chi la riceve. Se poi i fiori li fai spedire fiori a domicilio, il regalo avrà il sapore di un pensiero vero, organizzato e pensato per tempo. 

Per spedire fiori domicilio per un anniversario, un compleanno o qualsiasi occasione che lo meriti, il modo più veloce e semplice è organizzare il tutto con spedirefiori.it il servizio di consegna online più diffuso in Italia: è facile da usare, veloce e affidabile perché ha una rete di vendita e consegna che può raggiungere qualsiasi località in Italia e all’estero.

Il servizio di consegna è attivo chiamando il numero verde 800 618 667 o contattando via chat Spedire Fiori, avrai innanzitutto un consigliosul tipo di fiori che vuoi regalare, poi grazie al sito che ti illustra tutte le composizioni acquistabili concluderai l’ordine dando l’indirizzo del destinatario e il messaggio da inviare. I fiori saranno confezionati immediatamente dal fiorista più vicino ed entro due ore dall’ordine verranno consegnati al destinatario.

È il sistema di consegna fiori a domicilio più efficiente e comodo per chi non ha il tempo né la possibilità di recarsi fisicamente in un negozio di fiori.

Organizzato su una rete di fiorai in tutta Italia e in tutto il mondo, Spedire Fiori ha selezionato negli anni i professionisti che danno la garanzia di poter stare tranquilli che ciò che si è scelto è proprio ciò che verrà consegnato: per la qualità, la freschezza e il modo in cui vengono confezionati.