Corsi di ThetaHealing a Napoli: dove seguirli 

I benefici del ThetaHealing

Il ThetaHealing è un’antica tecnica di guarigione olistica, che ruota attorno al cervello, al DNA e alla spiritualità. Utilizza la naturale abilità di guarire sfruttando le onde cerebrali di tipo Theta, ossia uno stato di rilassamento profondo della mente che permette d agire immediatamente sulla realtà interiore delle persone. Secondo il ThetaHealing tutto ciò che succedere è frutto della nostra reazione, nel senso che ognuno di noi attrae a sé persone e situazioni compatibili con la propria frequenza energetica. 

Tra i benefici delle onde Theta vi è, in particolare, la divisione dello stato di stress e di ansia, oltre al profondo rilassamento fisico e mentale. Utilizzando la tecnica ThetaHealing, infatti, si riscontra una dimissione del dolore e il rilascio di endorfina. Si tratta, quindi, si un lavoro sulle convinzioni e sui sentimenti in grado di fornire l‘abilità di rimuovere o sostituire emozioni e pensieri negativi con stati positivi. 

Corsi di ThetaHealing a Napoli: dove seguirli 

La tecnica di ThetaHealing consente di sviluppare la capacità di cambiare il livello fisico, mentale e spirituale attraverso una guida terapeutica. Se sei interessato ai corsi di ThetaHealing a Napoli puoi seguire quelli erogati da Angelo Crispino. 

L’obiettivo delle sue lezioni è quello di aiutare le persone ad entrare in contatto con le energie superiori, così che possano migliorare la propria vita eliminando le sofferenze. I corsi proposti da Angelo Crispino sono divisi in due livelli: base ed avanzato. Il corso base è orientato a prendere coscienza delle convinzioni bloccanti e a sostituirle con convinzioni positive. 

Durante il corso avanzato, invece, dopo aver preso atto dei sette piani dell’esistenza (inorganico, le piante, gli animali e umano, gli Antenati e gli Animali Guida, i Maestri, le Leggi Universali, l’Energia del Creatore di Tutto ciò che è) si impara a utilizzare il settimo piano per guarire i sentimenti e le malattie.