Prenota un hotel di lusso in Puglia: ecco la struttura adatta a te

Perla Saracena Luxory Hotel

Non abbiamo dubbi: la Puglia sta diventando una delle destinazioni più ambite di sempre. Tra le diverse motivazioni che attirano ogni anno sempre più turisti vi sono: un clima mediterraneo fantastico, un mare meraviglioso con le sue spiagge sabbiose ed una cucina davvero deliziosa. Per vivere una vacanza da sogno in una terra ricca di fascino, sempre più persone decidono di soggiornare in meravigliosi ed eleganti hotel di lusso.

Questi luxory hotel sono in grado di offrire ai visitatori ambienti unici, curati nei minimi particolari e provvisti di ogni genere di comfort. Uno di questi è senz’altro Perla Saracena Luxory Hotel, la cui struttura è ubicata a soli 300 metri dal mare, e rappresenta la scelta migliore per tutti coloro che desiderano vivere una vacanza indimenticabile a Pescoluse, soprannominata le Maldive del Salento. Ad attendere il turista ci sarà un mare cristallino e la possibilità di dedicarsi a delle escursioni subacquee, visitando inoltre la famosa Isola dei Conigli.

La struttura si caratterizza di 6 villette e 3 suite attico, tutte completamente immerse nel verde della macchia mediterranea pugliese. Una di queste si caratterizza per la presenza di una Jacuzzi all’esterno e di un letto prendisole a baldacchino. Ogni unità è completamente indipendente e mette a disposizione degli ospiti un angolo cottura, 4 posti letto e due spazi esterni. Il bagno offre una doccia SPA, cromoterapia, lama d’acqua ionizzata per il massaggio cervicale e nebulizzazione.

All’interno di ogni suite è presente: smart TV,connessione wifi, cassaforte, lavastoviglie, vigilanza privata, pulizia giornaliera e posto auto. E’ inoltre possibile portare in struttura gli amici a 4 zampe di piccola taglia. Perla Saracena si rivela dunque, il luogo perfetto per chi ama vivere una vacanza all’insegna dell’avventura (grazie alla possibilità di provare sport acquatici ed escursioni nei boschi) e del relax più assoluto.