Haer: manutenzione e ottimizzazione caldaie

Come si fa a risparmiare per il riscaldamento? Facendolo funzionare bene, grazie a delle caldaie efficienti; e uno dei modi più economici per averle efficienti è ottimizzarne la combustione. 

Ottimizzando la combustione delle caldaie si migliora lo scambio termico degli impianti, aumentando in questo modo il comfort ambientale.

Haer è una società che affianca il cliente sia nella manutenzione che nella gestione degli impianti, oltre che nell’ottimizzazione degli impianti ai fini del risparmio energetico.

Haer si occupa di manutenzione caldaie vicenza: gestisce e conduce impianti di riscaldamento in qualità di ‘terzo responsabile’, secondo quanto prevede il DPR 74-2013: si prende per legge la responsabilità dell’esercizio, della manutenzione e dell’adozione delle misure necessarie al contenimento dei consumi energetici.

Haer.it si occupa di fornire e installare impianti termici di medio-alta potenza, affidandovi a Haer non dovrete pensare a nulla poiché sarà Haer a occuparso di gestire la progettazione dell’impianto, la pratica Inail, la pratica VVF, la pratica di detrazione fiscale o la richiesta dei certificati bianchi o del conto termico.

Una volta progettato e installato l’impianto della centrale termica, Haer poi si occupa anche della manutenzione h24, 365 giorni l’anno. Nel caso di problemi nel funzionamento di una caldaia, Haer interviene mediamente entro le 3 h dalla chiamata. Grazie infatti a una rete di fornitori di pezzi di ricambio di varie marche sempre disponibili, può risolvere i problemi più velocemente di qualsiasi altro manutentore. Le marche di caldaie per centrali termiche che Haer installa e per le quali fornisce assistenza e pezzi di ricambio sono: Baxi, Viessmann, Elco, Atag, Riello, Immergas, Hermann, Baltur, Ferroli, Unical, Biasi, Ecoflam, Sile, Biklim.

Affidandovi all’assistenza caldaie di Haer avrete i seguenti servizi totalmente gestiti da Haer: gestione di impianti di riscaldamento come ‘terzo responsabile’, installazione e assistenza di caldaie a condensazione, generatori di calore, bruciatori e caldaie a biomassa alimentate a pellet o cippato.