Ecco dove trovare il miglior servizio cartomanzia basso costo

Cerchiamo di capire anzitutto che cosa si intende per cartomanzia. In poche parole, significa usare un mazzo di carte da gioco per dare a qualcuno una lettura. In realtà non conosciamo l'”inizio” definitivo della lettura delle carte, tuttavia si ritiene che sia derivato da un gioco di carte chiamato “Malmuk” in Medio Oriente e poi reso popolare nell’Europa del XIV secolo. Alcuni studiosi ipotizzano che questo metodo di divinazione si sia effettivamente evoluto dalle carte create nella Cina del X secolo, mentre altri ritengono che la fonte sia l’antico Egitto. Indipendentemente dall’origine, la cartomanzia utilizza il mazzo di 52 carte da gioco, suddivise in 4 semi (e collegamenti alla numerologia) per generare una lettura per una persona.

Allora, quando entrano in scena i tarocchi? Si ritiene che i tarocchi siano un’evoluzione della cartomanzia. Si diffuse e si sviluppò in tutta Europa, e nel 1500 l’aristocrazia italiana era esperta in un popolare “gioco” di divinazione chiamato “Tarocchi Appropriati”. Agli italiani viene attribuito il merito di aver commissionato le illustrazioni di questi mazzi di tarocchi originali e alla fine abbellendoli per includere le carte degli Arcani Maggiori e una carta aggiuntiva per seme (la Pagina).

Le opere d’arte e le immagini hanno continuato ad evolversi, portandoci al XIX secolo, dove vediamo spuntare le prime forme di mazzi di oracoli, in particolare la tradizionale variazione di 36 carte di Madame Lenormand. A differenza dei tarocchi, i mazzi degli oracoli non sono nati come un gioco; sono sempre stati pensati per essere strumenti divinatori. Entro la fine del XX secolo, una varietà di mazzi di oracoli riempì gli scaffali dei negozi esoterici locali. Ora puoi trovare un mazzo di oracoli (o un mazzo di tarocchi per quella materia) praticamente su qualsiasi interesse, tema o argomento!

Cartomanzia basso costo

Se anche tu vuoi cimentarti nella lettura delle carte per avere previsioni sui quesiti che più ti stanno a cuore, è importante fare riferimento a professionisti che ti offrono il miglior servizio possibilmente a basso costo. In tale ottica puoi fare riferimento agli esperti di Casa dell’Oracolo, leader nel settore cartomanzia basso costo: grazie a loro potrai capire meglio il tuo presente e il tuo futuro e avere risposte notevolmente meno costose rispetto alla media.