Ecco il modo migliore per spedire fiori domicilio

La storia dei fiori è davvero affascinante, come immenso è il fascino dei fiori oggi e lo spedire fiori a domicilio. Da’ un’occhiata a questi due esempi che ti facciamo qui!

Girasole

Il girasole più alto mai registrato era enorme, alto ben 9,17 m ed è stato coltivato da Hans-Peter Schiffer dalla Germania.

Potresti ricordare di aver conosciuto questi giganti imponenti a scuola, ma un artista ne è rimasto così affascinato che hanno finito per definire gran parte della sua carriera.

Vincent Van Gogh ha creato centinaia di opere d’arte nel corso della sua vita, ma alcune delle più famose sono quelle che rappresentano i girasoli, che sono diventati inestricabilmente associati a lui.

Tragicamente, Van Gogh non ha ottenuto molti riconoscimenti per il suo lavoro fino a dopo la sua morte. Ha creato 12 dipinti di girasoli in totale, e in una lettera a suo fratello ha stimato che uno di loro sarebbe stato venduto per circa 500 franchi francesi, cosa di cui era soddisfatto. Ora vengono venduti all’asta per milioni, il che è un’indicazione dell’impatto postumo che il suo lavoro ha avuto.

Narciso

Il narciso ha il grande onore di essere custodito in una delle più famose poesie provenienti dall’Inghilterra, ma è il Galles che lo considera (uno dei) suoi simboli nazionali.

Il narciso è un emblema molto riconoscibile del Paese, ma non è l’unica pianta che rappresenta il Galles. Il porro lo ha fatto dal XVI secolo, con nobili e re che indossavano il vero ortaggio appuntato sulle loro giacche. L’odore doveva essere particolare.

Il termine gallese che sta per narciso è “Cenhinen Bedr”, che significa porro di San Pietro.

Spedire fiori domicilio

Come dicevamo, la storia dei fiori è affascinante, tanto quanto lo è ancora oggi spedire fiori domicilio per fare un dono speciale a chi ami di più. Se stai cercando il modo migliore per spedire fiori a domicilio in Italia e nel mondo, non esitare a consultare il catalogo di Spedirefiori.it: troverai le offerte migliori ai prezzi più competitivi sul mercato.