Come approfittare della compravendita di pallet usati

Le pedane sono fondamentali per il trasporto merci. I pallet usati sono un’ottima soluzione per poter sfruttare al massimo la loro funzionalità e risparmiare. Inoltre, le aziende che trattano i pallet usati permettono anche di il riciclo e il ripristino di bancali che, in caso contrario, diventerebbero dei rifiuti. 

I pallet usati, prima di essere rimessi in vendita, vengono controllati ed aggiustati da dei professionisti esperti in questo settore. Ecco perché è importante sapere a chi rivolgersi: un’azienda seria sarà in grado di fornire pallet usati che siano comunque in buono stato. 

La compravendita di pallet usati: a chi rivolgersi

Per acquistare, o vendere, pallet usati potete mettervi in contatto con Ribo Pallets. L’azienda si occupa della produzione e della riparazione di pallet e di imballaggi industriali di vari materiali e grandezze. 

Ribo Pallets offre un servizio completo e a 360°, perfetto per tutti coloro che lavorano nel settore dei trasporti. Professionalità e competenza sono alla base del servizio che offre una scelta tra i migliori prodotti: pallet nuovi e usati, gabbie, casse in legno e in plastica, ecc. Ribo Pallets si occupa anche dei pallet EPAL, certificazione che dimostra l’effettiva qualità e il rispetto delle normative ambientali europee. 

Ribo Pallets per pallet ed imballaggi

Ribo Pallets è il miglior alleato da avere al proprio fianco se lo stoccaggio e il trasporto fanno parte della tua professione. I prodotti garantiscono un altissimo livello qualitativo, dando così un valore aggiunto al proprio lavoro. Tra gli imballaggi si trovano coperchi, gabbie, pallet in legno e in plastica, ecc. È possibile vedere tutti gli articoli disponibili comodamente nel sito di Ribo Pallets, per poi contattare l’azienda per comunicare le vostre scelte. Vengono effettuate consegne e ritiri giornalieri: infatti, sarà Ribo Pallets a portare o a venire a prendere i pallet usati, secondo gli accordi presi.