Desideri affittare un appartamento sul mare a Maiori? La Kenzia è la struttura ideale!

Alla scoperta di Maiori

La tua voglia di vacanze si sta già facendo sentire e non sai come soddisfarla? Hai mai pensato di prenotare una meravigliosa casa vacanza a Maiori? Maiori è una splendida città della Costiera Amalfitana dove le rocce a picco sul mare regalano ai turisti che vengono qui in vacanza degli scorci davvero unici. Questa piccolo gioiello abbracciato dal mare ti stupirà per la sua infinita bellezza. Affittando degli appartamenti sul mare a Maiori respirerai un’atmosfera romantica, un’oasi di pace per l’anima dove il tempo sembra proprio essersi fermato.

Maiori si caratterizza di un’ampia e lunga spiaggia a cui fanno da corona i caratteristici terrazzamenti coltivati ad agrumi. Potrai prendere la tintarella su un comodo lettino, oppure noleggiare una barca a remi o un pedalò. Avrai l’opportunità di scegliere tra la spiaggia libera oppure affittare un ombrellone in uno dei numerosi stabilimenti balneari. Oltre alle spiagge, nella città di Maiori si trovano delle affascinanti chiese di interesse storico e culturale. Potrai visitare le bellezze della città spostandoti comodamente a piedi, facendo una gustosa pausa in una delle rinomate gelaterie o un bel tour di shopping su Corso Regina. Infatti è proprio qui che si trovano i principali negozi della città.

Appartamenti sul mare a Maiori

Tra i diversi appartamenti sul mare a Maiori, La Kenzia è proprio quello che stavi cercando. Qui avrai a disposizione ampi spazi, infatti la casa si caratterizza di 3 camere da letto con bagno privato ed è la soluzione perfetta per la tua famiglia. Le camere da letto sono dotate di televisore, aria condizionata e bagno privato. La cucina è spaziosa ed attrezzata, e disporrai inoltre di un ampio soggiorno con un terrazzo vista mare per poter ammirare l’immensa bellezza del panorama. L’appartamento è collocato a pochi metri dal mare e il grande terrazzo vista mare riuscirà a soddisfare anche i turisti più esigenti.