Visitare l’Etna

La Sicilia è una terra dalle mille sorprese. È difficile non portare nel proprio cuore questa terra dopo averla visitate: vale davvero la pena esplorarla in lungo e in largo. Tra le sue particolarità, troviamo l’Etna, il più grande vulcano in Europa. È possibile organizzare delle escursioni, perciò scopriamo di più sui prezzi escursioni Etna e sui professionisti che ci porteranno a scoprire questa bellezza naturale. Iniziamo, quindi, dai prezzi escursioni Etna.

I prezzi escursioni Etna sono variabili, ma alla portata di tutti. I prezzi escursioni Etna partono da un minimo di 65 € ma, approfittando delle offerte online che sono ora disponibili, i prezzi escursioni Etna possono partire anche da soli 55 €. Le escursioni Etna prezzi dipendono dall’itinerario prescelto: scegliendo Etna Moving avrete a disposizione diversi tipi di tour che vi porteranno alla scoperta del vulcano.

Etna Moving è attivo in questo campo dal 2010. In questi dieci anni, i professionisti di Etna Moving propone tra le migliori escursioni e tour sull’Etna e in tutta la Sicilia Orientale. Gli itinerari disponibili tra cui scegliere sono diversi. Facciamo qualche esempio:

Etna Moto Tour
Si avrà la possibilità di visitare l’Etna a bordo della propria moto, accompagnati da una guida naturalistica e grande appassionato di moto.
Crateri Sommitali Tour
Ecco come visitare la vetta dell’Etna: con questa escursione si raggiungerà il Cratere Centrale dell’Etna, grazie ad un bellissimo e impegnativo trekking che vi porterà in cima ai Crateri Sommitali, sull’orlo della Bocca Nuova e della Voragine.
Etna 3000 metri Jeep Tour
È un’escursione della durata di tutto il giorno. Permette di arrivare fino alla base dei Crateri Sommitali del vulcano. Questa tipologia di escursione prevede anche l’utilizzo dei servizi offerti dalla Funivia dell’Etna.

Per avere maggiori informazioni e prenotare il proprio tour con Etna Moving seguite il link presente in questo articolo.