Diciamo finalmente addio agli inestetismi della cellulite grazie ai leggings BeGood

Cellulite: il nemico numero uno di molte donne

La cellulite colpisce senza distinzioni, ne soffrono persino le modelle, le signore in forma e le curvy, donne comuni e vip, giovani e meno giovani. Rappresenta dunque un problema, oltre che un disagio, per 95 donne su 100 e tutte, ma proprio tutte, la detestano. A determinarla non è una sola causa, ma una molteplicità di fattori che agiscono in sinergia, come ad esempio, avere delle abitudini alimentari scorrette. Infatti, le diete ricche di grassi e calorie, l’eccesso di sale e la carenza di frutta e verdura fresca possono essere una causa scatenante al problema ma non solo. Vi possono essere altre cause correlate, come ad esempio: una mancanza di attività fisica, una microcircolazione capillare insufficiente, uno scarso drenaggio linfatico, problemi di ritenzione idrica e una predisposizione genetica familiare.

 

Cellulite addio grazie ai leggings BeGood

Proprio perché la cellulite sembra derivare fondamentalmente da una cattiva microcircolazione e dalla ritenzione idrica, è su questi due fattori che bisogna intervenire maggiormente. I rimedi quotidiani per la cellulite prevedono, oltre ad una sana alimentazione e la pratica di un costante esercizio fisico, anche da validi aiuti esterni. Al giorno d’oggi, prevenire la cellulite è possibile grazie a BeGood. Quest’ultima è un’affermata azienda che da sempre si impegna a preservare la silhouette e la bellezza delle donne in qualunque momento della loro giornata, trasformando la cura della propria persona in un momento di piacere. BeGood ha progettato e realizzato leggings anticellulite utilizzando una particolare tecnologia, chiamata Dermofibra Cosmetics, che contiene minerali di silicio, titanio, magnesio, zinco e microsfere di Aloe Vera, Vitamine A ed E e caffeina, che a contatto con la pelle, rilasciano questi elementi dalle proprietà anticellulite. Questi microcristalli riescono a captare il calore del corpo e lo restituiscono sottoforma di raggi infrarossi che penetrano nella pelle fino a 5 centimetri interessando proprio la zona colpita dalla cellulite. Il particolare tessuto con cui sono realizzati i leggings è in grado di sciogliere la cellulite e bruciare i grassi anche mentre si è a riposo, sfruttando direttamente il calore del proprio corpo. A patto però che questi leggings vengano indossati almeno per 8 ore al giorno, tutti i giorni, magari praticando anche un po’ di attività fisica e seguendo anche un’alimentazione sana.

 

Risultati visibili in poco tempo

Già dalla prima volta che i leggings vengono indossati, l’effetto push-up è immediatamente visibile: i leggings sostengono i glutei e rendono le gambe più snelle e toniche. Inoltre, ad ogni passo si innesca un leggerissimo massaggio, quasi impercettibile ma molto efficace per snellire e rendere più tonici gambe e glutei. Da test clinici è stato evidenziato che i primi risultati sono visibili già dopo 10 giorni, e dopo 28 giorni si potrà notare una netta riduzione della pelle a buccia d’arancia, una minore circonferenza delle cosce e glutei più snelli e tonici. I capi d’abbigliamento BeGood delineano la classica immagine di una beauty routine “no stress” in grado di idratare, donare morbidezza alla pelle e ridurre visibilmente gli effetti della cellulite. Questi leggings rappresentano dunque il futuro del settore cosmetotessile: non solo indumenti, ma benessere da indossare.