Calvizie: la soluzione è il trapianto di capelli

La perdita dei capelli, qualsiasi siano le cause, è sempre un evento traumatico. Spesso si tende a non riconoscersi più allo specchio, e questa situazione diventa una vera e propria fonte di disagio. Nel momento in cui questa condizione si rivela irreversibile è possibile valutare la possibilità di sottoporsi ad un trattamento di trapianto capelli a Cava De Tirreni.

Il trapianto capelli a Cava De Tirreni viene eseguito da Sesap Hair Centre, un centro specializzato in tricologia. In questa sede, il trapianto capelli a Cava De Tirreni viene svolto secondo la tecnica Microfue, che consiste nell’estrazione individuale dei follicoli dell’area donante, che verranno poi reinseriti nella zona colpita da calvizie. In una sola sessione è possibile trapiantare più di 5000 unità follicolari, e le cicatrici sono praticamente invisibili e i tempi di recupero sono molto rapidi. Il trapianto capelli a Cava De Tirreni risulterà così completamente indolore, oltre ad essere uno dei trattamenti più all’avanguardia ed efficaci. La durata dell’intervento varia a seconda del numero di bulbi che devono essere innestati, perciò si va da un minimo di 5-6 ore fino ad un massimo di 8-10 ore. È previsto anche l’utilizzo di un’anestesia locale, tramite un sistema molto innovativo senza siringa e senza ago, somministrata mediante una speciale pistola a pressione che somministra l’anestesia per via sottocutanea.

La Sesap Hair Centre collabora con le migliori strutture ed equipe mediche per assicurare alti standard qualitativi, sia per quanto riguarda l’efficienza, l’igiene e la sicurezza. Ogni paziente viene trattato sempre con il massimo riguardo, grazie ad un servizio attento ed impeccabile sia prima, che durante e dopo il trattamento.

Seguendo il link presente nell’articolo, potrai scoprire tutte le informazioni che ti occorrono riguardo al trapianto di capelli, e avere i recapiti necessari per metterti in contatto con i professionisti della Sesap Hair Centre.