Per gli impianti di aspirazione industriale rivolgiti ad una solida realtà come GGA

Gli impianti aspirazione industriale sono dei meccanismi che consentono di migliorare la qualità dell’aria che si trova in alcuni ambienti di lavoro.  I sistemi di aspirazione direttamente alla fonte riducono l’inquinamento industriale a salvaguardia della salute delle persone proteggendole dall’inalazione di sostanze tossiche o potenzialmente nocive di qualsiasi tipo quali fumi, polveri fini e finissime, solventi, vapori esalazioni odori, polveri alimentari, polveri addensanti lievitanti coloranti, farine, preparati in polvere, polveri di spezie, polveri sottili, polvere di talco, polveri abrasive, polveri di amianto, polveri di smerigliatura, fibre di lana, polveri chimiche e farmaceutiche e molto altro.

L’azienda GGA è la società leader nella progettazione e realizzazione di impianti di aspirazione dell’aria e di impianti di filtrazione fumi e polveri. Tutti gli impianti sono modulari, altamente personalizzabili e studiati ad hoc dai tecnici per adattarsi al meglio ai locali aziendali, nonché rispondere esattamente alle esigenze effettive. La lunga esperienza nel settore dell’aspirazione permette alla ditta di fornire soluzioni avanzate per la depurazione ed il trattamento dell’aria all’interno del sito produttivo: mette in campo il proprio know-how per migliorare il benessere e la qualità della vita lavorativa nel rispetto dell’uomo e dell’ambiente che ci circonda.

Ogni impianto risponde a criteri di efficienza, affidabilità e “durata nel tempo”, poiché sono progettati a “regola d’arte” sia nei materiali che nella tecnologia, nel rispetto delle normative vigenti. Tutti gli impianti sono progettati per avere il massimo dell’efficienza e della durata e ogni singolo componente è accuratamente selezionato da esperti che ne garantiscono la sicurezza e la qualità. Per garantire il massimo standard qualitativo al miglior prezzo di mercato, tutta l’impiantistica proposta viene progettata e prodotta all’interno delle proprie officine, permettendo la completa personalizzazione dei prodotti, secondo le esigenze dei singoli clienti.. Prima della realizzazione, nella fase di progettazione, vengono discussi i materiali in base all’impiego e, con il cliente, il percorso e l’ingombro per ottenere le migliori soluzioni in termini funzionali ed estetici.