Laser a diodo, per dire addio ai peli superflui

Il laser diodo è una tecnologia di ultimissima generazione in fatto di epilazione e permette di ottenere, all’incirca dopo 8-10 sedute, un risultato definitivo e permanente. In pratica va ad abbattere circa l’80% dei peli, lasciando solo una leggera peluria praticamente invisibile. Il laser diodo si basa sul principio della fototermolisi selettiva: una forza luminosa emessa dalla “pistola” cattura la melanina e col calore agisce in maniera sul bulbo pilifero.

L’epilazione laser è adatta a donne e uomini. Il laser è consigliato a chi ha il pelo scuro ma non solo, ma non a chi ha la pelle di colore. Ognuno può sottoporsi alla seduta, purché segua le linee guida espresse dal centro estetico, per garantire una buona riuscita del trattamento.

Negli ultimi anni, soprattutto per la rapida diffusione della tecnologia e del grande successo che ha permesso un incontro tra domanda e offerta, i prezzi del laser al diodo sono notevolmente scesi, tanto da essere davvero alla portata di tutti. Si corrisponde, di solito, una quota a zona, che di solito oscilla tra i 25 e i 60 euro. Le zone non sono tutte uguali, alcune sono più estese, altre meno. Ad esempio, sempre secondo quanto decretato dal centro estetico, di solito per fare il laser alle gambe, bisogna considerare il prezzo per due, mentre se lo farete alle ascelle, il prezzo si paga solamente una volta. Ad ogni modo, è sempre bene chiedere tutto e consultare il tariffario per evitare brutte sorprese.

Il trattamento è comunque semplice, veloce e indolore. Se anche tu vuoi sperimentarlo, ti consigliamo di rivolgerti al centro estetico «La Rosa del Deserto», leader nel settore laser diodo Napoli. Questa epilazione ti permetterà di eliminare in modo permanente il problema della ricrescita dei peli superflui. Il laser a diodo agisce sui peli attivi rimuovendoli dalla radice. Il numero delle sedute laser necessarie alla risoluzione dei peli superflui dipende dal tipo e dal colore del pelo, ma sin dalla prima seduta potrai notare un netto miglioramento.  L’epilazione tramite laser diodo produce un raggio di luce molto potente che è in grado di penetrare nei tessuti e di colpire la melanina presente nei bulbi piliferi.