Corso ricostruzione unghie: da chi viene organizzato a Milano?

In diretta dall’azienda Nails Outlet, una grande novità è arrivata per tutti gli appassionati e appassionate di unghie e manicure: un corso di ricostruzione unghie Milano, di eccellente livello. Parliamo di Live Beauty Academy, un’accademia con un’alta formazione professionale nel mondo dell’estetica. Il corso potrà farti diventare Onicotecnica – professionista della ricostruzione delle unghie -, Nail Artist, cioè professionista delle decorazioni delle unghie, e Lash Maker, professionista nel settore delle ciglia.

L’azienda è operativa dal 2014, a Cinisello Balsamo, a pochi passi da Milano. L’accademia Live Beauty rilascia un attestato di frequenza che certifica la tua formazione, grazie al quale potrai lavorare all’interno di centri estetici oppure avviare un’attività come freelance.

I corsi si svolgono all’interno dell’accademia, al secondo piano del negozio che si trova all’interno del centro commerciale.

I corsi durano tutti una giornata con orari differenti: alcuni possono durare anche tutto il giorno, con un’ora di pausa pranzo, mentre altri durano mezza giornata. Potrai scegliere al momento dell’acquisto o della prenotazione a quale corso vuoi partecipare secondo le tue esigenze o disponibilità.

Tra i vari corsi, v’è ad esempio il Corso Semipermanente Infinity. L’obbiettivo del corso è quello di apprendere la tecnica di applicazione dello smalto semipermanente per una stesura e tenuta fino a 4 settimane. Questo accade grazie all’innovativo sistema della linea Lart Nails, che garantisce una struttura resistente e duratura e una lucentezza estrema. Il costo è di €49,00 pagabili al momento dell’iscrizione oppure mediante sito online www.livebeauty.it. Il corso prevede la durata di una giornata (dalle 10 alle 18); la frequenza del corso non prevede l’acquisto del corredo didattico individuale. Il materiale è messo a disposizione dell’accademia. Sempre validissimo il Corso Base Gel, ove conoscerai a fondo l’anatomia dell’unghia, studierai le diverse malattie (onicomicosi), le varie forme e le alterazioni, la limatura, il metodo di ricostruzione con typ o nail form e infine la stesura del colore. Il costo è di  €39,00 pagabili al momento dell’iscrizione oppure mediante sito online livebeauty.it, e prevede la durata di una giornata (dalle 10 alle 18). Anche qui la frequenza del corso non prevede l’acquisto del corredo didattico individuale. Il materiale è messo a disposizione dell’accademia.