Devi acquistare i serramenti? A Torino c’è la FG Falsone. Affidati a consulenti esperti.

Il PVC è meglio dell’alluminio? Isola di più un telaio in legno o in PCV? Che spessore di vetro deve avere una finestra? Quanti tipi di porte interne esistono? Nella porta blindata che tipo di serrature conviene montare? Queste, e molte altre, sono le frequenti domande che vengono poste da chi si appresta ad acquistare i serramenti per la propria casa, appartamento o ufficio.

Sbagliare l’acquisto, comperare prodotti o articoli differenti da quelli che avremmo voluto, comporta doversi tenere per molto tempo dei serramenti che non rispondono alle nostre necessità, oppure può risultare un spreco di denaro nel caso in cui gli articoli appena comprati siano da sostituire e da ricomprare.

In tutti i casi, il Fai da Te, in questo settore, è molto rischioso. Avventurarsi in questo ambito senza avere le necessarie competenze è un rischio molto grande. Consultare il web va bene ma, quando si tratta di fare una spesa ingente, consultare dei professionisti o degli esperti del settore è la cosa migliore da fare.

FG Falsone fa questo di mestiere: vende ed installa serramenti dopo aver dato un’accurata ed attenta consulenza al cliente.
La FG Falsone è Centro Serramenti Torino.

La prima cosa da fare è capire quali sono le esigenze dell’acquirente. La seconda è sapere in che ambiente (moderno, classico, antico, ecc.) i serramenti vanno installati. Quindi poi si passa alla fase di proposizione in cui vengono presentati al cliente i vari modelli, spiegando le differenze, i vantaggi e gli svantaggi. La fase successiva è la preparazione e presentazione di un preventivo.

Quel che viene consigliato, a chi si appresta ad acquistare le finestre o le porte di casa, è di chiedere parere ad esperti professionisti del settore. Evitare il Fai da te è imperativo perché c’è il forte rischio di acquisti errati.

Se avete necessità di una consulenza, potete affidarvi alla FG Falsone. Oltre ad essere rivenditore di marchi di primaria importanza, Giuseppe Falsone ed il figlio Fabrizio lavorano in questo ambito da molti anni, sanno dunque il fatto loro e sono dei veri esperti. In particolare, Giuseppe Falsone, titolare dell’omonima ditta, opera nel settore da oltre 20 anni e la sua esperienza è molto ampia.

Tra i marchi che la FG tratta abbiamo: Silvelox , Pivato, Erco, De Carlo, Stobag Casali, Campesato, Albed, Dibi, Ghizzi & Benatti, FOA, Fontanot, PM Scale, Palagina.

Per FG Falsone la selezione delle aziende è sempre un processo che richiede lo studio approfondito dei prodotti. Essendo la FG Falsone molto attenta alla qualità degli articoli, seleziona solo quelle aziende che hanno buoni standard di lavorazione e di materiali utilizzati.

Per chi desidera approfondire, conoscere meglio la FG e i prodotti che tratta, il negozio si trova a Torino in Corso Traiano n. 101.

Per chi desidera invece fissare un appuntamento, in modo da poter avere a disposizione un consulente, può farne richiesta attraverso il sito web www.fgfalsone.it

 

FG Falsone di Giuseppe Falsone

Corso Traiano, 101 –  Torino

Tel. 011 610847

www.fgfalsone.it