Case vacanze Salento sul mare

La scelta di prendere in affitto delle case vacanze salento è sicuramente quella più adatta se si vuole risparmiare ed avere il massimo dello spazio a disposizione. Per trascorrere una vacanza da sogno, scegli tra le diverse case vacanze Salento a 300 metri dal mare. Una spiaggia bellissima ed un entroterra suggestivo. Gentilezza, attenzione e cordialità sono cose importanti e non scontate. La maggior parte delle case vacanze sono nella zona di Porto Cesareo: rinomata località turistica affacciata sul mar Ionio con 17 km di spiagge sabbiose, con mare cristallino dai ricchi fondali e dune di sabbia bianchissima con tramonti bellissimi e suggestivi.

Le marine di Porto Cesareo si caratterizzano per la presenza di lunghe spiagge di sabbia bianca e finissima, fra le più belle del Salento e dell’intera Puglia. Porto Cesareo è il posto giusto per godere la bellezza di luoghi che nulla hanno da invidiare ai paradisi esotici. Le case vacanze al mare in Puglia, nel Salento, sono pensate per soddisfare le esigenze di tutti, sia che si tratti di una coppia o una famiglia piccola, sia che si tratti di gruppi numerosi.

Le case vacanze sono infatti fornite di tutto quanto occorre per soddisfare le esigenze di chi desidera trascorrere una fantastica vacanza in un contesto che somigli molto alla propria abitazione. Il mare sulla costa salentina è favoloso, l’acqua è trasparente e cristallina e le temperature permettono di fare il bagno da giugno fino a ottobre.

Per chi ama lo sport, questa terra offre tante attività durante la bella stagione, con le case vacanze in affitto nel Salento si può praticare il windsurf e la pesca sportiva durante tutte le ore del giorno, così come l’immersione e la vela. Si possono organizzare cenette nel giardino della villa che hai affittato con tutta la famiglia o con gli amici.