Scopriamo le bomboniere matrimonio di tendenza nel 2018 

Le bomboniere matrimonio economiche rappresentano una tendenza per coloro che hanno il piacere di esserne invitati e sono il ricordo che ognuno degli ospiti terrà in casa a memoria del vostro giorno meraviglioso. La bomboniera è anche il vostro modo di dire “grazie” agli ospiti che hanno partecipato al matrimonio e hanno contribuito a renderlo l’evento speciale che avete sempre sognato.

Ma quali sono le tendenze in merito alle bomboniere matrimonio economiche nel 2018? Sicuramente le bomboniere da mangiare” sono le più richieste e le più varie. Conosciute anche come favors, le bomboniere enogastronomiche hanno due imperativi da rispettare: devono essere prodotti tipici e di altissima qualità. A partire da una bottiglia di buon vino, a dell’olio bio, liquori, marmellate, miele, che ormai sono diventati i più classici e i più graditi dagli ospiti.

Tutto sta nella confezione: scegliere con cura il packaging, usando vasetti e bottiglie di vetro con tappi in sughero e etichette scritte a mano assicura un risultato gradevole all’occhio a prescindere dal contenuto. Un’idea per stupire è quella di personalizzare l’etichetta con il nome dell’invitato a cui è destinato il dono: una piccola attenzione che non passerà inosservata e farà sentire davvero coccolati i tuoi ospiti! Il 2018 “vede” un’altra novità: sparisce la scatola.

Se volete seguire le nuove tendenze, organizzate le bomboniere matrimonio economiche senza utilizzare alcuna scatola. Vogliamo guardare le bomboniere così come sono, ben organizzate su un tavolo perfettamente allestito, con le etichette ben in vista e i confetti legati con un fiocco – o spago – o ciò che più vi piace e si abbina allo stile delle vostre nozze.

Un’altra tendenza in crescita è rappresentata dalle bomboniere matrimonio economiche realizzate le piante, come simbolo di nascita e buon augurio. Meglio regalare ai nostri ospiti qualcosa che richiami la vita e l’amore eterno, come una pianta grassa, che non necessita di molte cure ma dura nel tempo. Il vasetto può essere riciclato o di design ma, in ogni caso, sarà un pensiero più che gradito!