Servizi a bordo sulla tratta Livorno-Olbia

Sono diversi i traghetti che ogni giorno partono da Livorno per Olbia e per Golfo Aranci. La frequenza delle corse per la Sardegna è assicurata giornalmente da compagnie di navigazione come Moby, Tirrenia, Sardinia Ferries e Grandi Navi Veloci. Le compagnie effettuano servizio tutto l’anno con partenze diurne e serali, per mezzo di navi traghetto di ultima generazione che trasportano anche i veicoli.

Le corse diurne sono più veloci, la traversata ha una durata di circa 7 ore, le corse notturne sono più lente ed impiegano circa 8 ore per raggiungere Olbia. Nei mesi di bassa stagione, come autunno e inverno, è assicurata almeno una corsa al giorno, mentre nei mesi estivi vi è una copertura maggiore, con il primo traghetto in partenza alle ore 8:00 e l’ultimo alle ore 22:30 circa. Viaggiare sul traghetto Livorno-Olbia significa sentirsi completamente a proprio agio, in un ambiente piacevole con un’atmosfera cordiale. Sulle navi godrete di relax e divertimento.

I passeggeri possono usufruire di diversi servizi a bordo quali piscina con bar, centro benessere, discoteca, ristorante self service e à la carte, sala videogiochi, negozio e saletta giochi per bambini. Oltre a tutti i servizi a disposizione, la cena al ristorante sarà accompagnata dalle note di un pianoforte e al bar di prua è possibile rilassarsi ascoltando un fantastico duo. Sulla tratta Livorno-Olbia è possibile trovare diverse offerte di ristorazione per tutte le tasche. Gli chef di bordo preparano con cura gustosi menu con i prodotti tipici della cucina mediterranea. Viaggiare sul traghetto livorno olbia vi garantirà un’esperienza piacevole e confortevole.

Troverete a bordo personale cordiale e competente, pronto a soddisfare ogni richiesta. Avrete la possibilità di scegliere, tra le diverse sistemazioni offerte, quella più congeniale alle proprie esigenze: sia che prediligiate soluzioni più convenienti, come passaggio ponte o poltrona, o che preferiate una comoda cabina, trascorrerete delle ore fantastiche a bordo.