Perchè è importante diversificare in più tipologie di pubblicità

Creare un mix di pubblicità nei media è fondamentale

Non c’è dubbio che il mondo di oggi è definito da informazioni. Che si tratti di notizie, opinioni, interviste o pubblicità, scritto, parlato o film,  le informazioni (e contenuti di marketing) forniscono la direzione e la struttura alla nostra vita. I Media determinano la nostra vita e siamo diventati noi stessi dei media. E riviste, giornali, tv, online, mobile media e social sono tutti  componenti ormai vitali di qualsiasi campagna pubblicitaria.

Si distingue tra sei diversi tipi di supporti di stampa per i marchi: la pubblicità su giornali e riviste, l’uso di direct mail, riviste per i clienti, porta a porta e cataloghi. Questi sono i più importanti canali di stampa per sostenere i marchi.

Con una tale gamma di canali (stampa) a disposizione di un marchio e la tecnologia, come possono di marketing, dei media e professionisti della pubblicità assicurarsi che stanno ottenendo la massima praticità, l’esposizione, il ROI, i collegamenti e l’impegno con le loro spese di marketing?

In breve: qual è il mix più efficace mezzi di pubblicità per i marchi di prodotti e servizi?

Importantissima oggi è la stampa su forex che è da anni uno dei principali mezzi di comunicazione, nonostante le nuove tecnologie.

Perchè è comunque importante diversificare ed avvalersi della stampa su forex?

Stampare equivale ad arricchire l’esperienza multimediale sensoriale

Qualunque sia il canale di stampa, aggiunge potenza al messaggio

Creazione di impegno

La stampati permette di scavare più a fondo negli animi

Integrare carta e pixel

L’aggiunta di stampa aumenta il ROI